giovedì 31 ottobre 2013

CiaoFede!

Ciao amici, oggi non sono di molte parole, oggi ho ricevuto una brutta notizia  che mi ha lasciato sotto shock.. Non voglio dire niente e vorrei dedicare una frase ad una persona fantastica, speciale,  tenera, bella, una persona con la P maiuscola, una donna, moglie, bimba, una persona solare con un sorriso da favola, una di quelle persone che c'è!!!!
Non conoscevo molto questa persona, ma quelle poche volte che ci ho passato del tempo insieme ho capito quanto valeva! 
Non posso fare di più per quello che ti è successo e per come Dio ha deciso che tu debba lasciare la tua vita a metà, così, senza provare le esperienze belle della vita, ti dedico questa foto, un pensiero e ti mando un abbraccio fortissimo!!! SEI GRANDE FEDE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!