lunedì 28 ottobre 2013

Idee di Natale!!

Ciao buon lunedì e buon giorno!!!!! Avete già pensato ai regalini di Natale?! È troppo presto? Eh va beh, ma chi fa i regalini fatti in casa deve pensarci prima eh!!!! 
Io sto pensando di fare un po' di cosine, ho un sacco di idee in testa, se dovessi dar retta a tutte le idee arrivo in ritardo x Natale..
Stamattina ho tirato fuori un po' di cosine e pensieri che mi ronzano in testa,qualche disegno, un po' di stoffa e un po' di bambagia per bambole!!! Ok.. Siamo pronti per iniziare a creare!!!
Se avete qualche idea da darmi sono qui x ricevere anche i vostri consigli.. A breve vi farò vedere cos'ho creato!!!!! Ci aggiorniamo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!