giovedì 24 ottobre 2013

Il mio primo lavoro

Eccomi, sono riuscita a combattere contro i codici della tecnologia, dovrei anche essere riuscita a creare un blog carino.. 
Vorrei iniziare a presentarvi il mio primissimo lavoretto, una bavaglina per la mia Jole, ricavata da una mia maglia e un asciugamano ormai vecchio, qualche imperfezione qua e là, insomma nessuno nasce imparato e io ce l'avevo messa tutta!!!
Eccovi le foto della "mia" bavaglina, davanti e dietro, con applicazioni ricavate da vecchi jeans e pezzi di stoffa.. E ovviamente l'ho personalizzata con la J di Jole!! 
Mio marito l'ha definita un po' punk... E va beh, allora che BAVAGLINA PUNK sia!!!
Vi piace?!?! Ditemi la vostra....

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!