martedì 29 ottobre 2013

Un'insegnante special

Ciao amici, ho appena finito di cercar di combinare qualcosa...
Oggi ho avuto un'insegnante special a darmi una mano.. La mia nonna! 
Lei ha sempre cucito, fatto costumini per i bambini e avendo avuto 3 figli a cui cuciva gli abiti addosso (come di suol dire!) non si può certo dire che non è capace di usare ago e filo!!!
Lei parla in modo tecnico e io ci capisco ben poco, ma con moooolta calma siamo riuscite ad arrivare ad un punto.. Abbiamo provato a creare un pupazzo, peccato che non ci piaceva e quindi l'abbiamo disfato..quindi ora ho un tavolo così:
Senza aver potato a casa nulla di concreto... Ma....posso però dire che oggi ho imparato tante altre tecniche per cucire... Sto diventando scaltra da matti in tema cucito!!!!😉
La prossima volta vi metterò qualche foto delle mie creazioni almeno mi direte voi cosa ne pensate!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!