venerdì 1 novembre 2013

Che faticaccia!!!

Amici..sono sfinita!!!! Ho fatto ben due ore di lavoro per un regalo a mia suocera! E poi dite che le nuore  non vogliono bene alle suocere!!!
Sono partita scegliendo un tessuto a mio avviso un po' difficile da lavorare, il velluto! Oltretutto io sono alle prime armi quindi ero un po' impacciata a lavorare.
Obiettivo una borsettina per contenere una crema notte: La bustina è stata facile, ormai la tecnica l'ho imparata! Ma la maniglia della borsetta è stata veramente ma veramente complicata..

Beh insomma alla fine ce l'ho fatta, non ho raggiunto la perfezione al 100% ma non è male...
Guardate qui la foto..
Dai, non è perfetta ma è carina... Ditemi di si ditemi di si!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!