sabato 23 novembre 2013

SACCHETTINI DI SALE..

Amici.. Sono ancora in tempo per raccontarvi cos'ho fatto oggi??? Giornata veramente, veramente impegnativa.. Corri di qua, cuci di la, taglia, incolla, disfa, prova... Oddiooooo!!
Allora oggi ho finito i miei sacchettini di sale!
Ieri avevo tagliato tutti i sacchetti, sia i sacchetto bianchi in cotone che contengono il sale, sia le fodere colorate che contengono i sacchetti!!
Oggi invece ho cucito tutto, i sacchetti lasciando un buchino per aggiungere il sale, mentre alle foderine ho dovuto attaccare del velcro per poterle chiudere ed aprire.. Guardate qui..
Ho seguito il consiglio di Laura che mi aveva scritto di farli colorati.. Infatti eccoli qui! Tutti colorati!!  Sembrano facili ma bisogna stare attenti ai particolari!!
Vi piacciono? Se ne volete un centinaio contattatemi in privato!!!😉 
Carini vero? Ho un futuro????

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!