mercoledì 6 novembre 2013

Seguitemi!!!

Ciao amici.. Ieri finalmente ho apportato delle modifiche significative al mio blog.. Significative perché finalmente potete UNIRVI AL MIO BLOG!!!!
Se guardate sulla destra della homepage, sotto i post più popolari trovarete delle caselline con gli utenti e un pulsantino..
Bene..fate un click sul pulsantino azzurro e ci siete.. Fate parte del mio blog e io VE NE SONO GRATA!!!
Poi, (ve lo spiego perché sono domande che mi sono fatta anch'io!!!) se volete commentare un mio post invece vi occorre solo cliccare sulla scritta "nessun commento" sotto il post e vi si aprirà questa schermata:
Inserite il vostro commento, consiglio, complimenti, critica costruttiva o ciò che volete e cliccate su pubblica.... E IO SARÓ BEN CONTENTA DI RISPONDERVI!! 

Vi ringrazio amici, a presto!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!