venerdì 27 dicembre 2013

Asciugamani da campioni

Eccomi qui!!!! Inizierò a mostrarvi i regali che ho fatto a Natale, e inizierò proprio con quelli che mi sono piaciuti di più!!! 
Due asciugamani da campioni, quelle strisce di asciugamano da mettere intorno al collo per asciugare il sudore dopo una partita di basket!! Ma personalizzati!!!
Uno per il mio super nipotino di 7 anni:

Carino eh..mi ricorda molto la scritta di Topolino; mentre l'altro per il mio Cuginetto, 14 anni, già un ragazzino, lo chiamano Paso!!! 
Con la scritta in jeans!!! Carini vero, a loro sono piaciuti tantissimo!!!
Che ne dite?!?!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!