giovedì 26 dicembre 2013

Il mio regalo!!!

Ciao a tutti!!! Vi siete abbuffati x bene ieri?? Ma non é ancora finita, oggi si fa il Bis!!! 
Volevo farvi vedere il fantastico regalo che mi ha fatto mio marito!!
Comprato da AGO MAGO di Cantù, magari le appassionate come me lo conoscono questo negozio..
Vi spiego.. L'oggettino ovale a sinistra è una calamita raccogli spilli, ideale per me che ho la Jole che gira e rigira x casa.. Poi c'è la forbicina x rifilare.. Fantastica! Il piombino da mettere sulla macchina da cucire x cucire dritto (chissà come mai?!?!!stavo imparando con calma!!!!!) mentre quella simil tovaglietta sono delle tasche porta oggetti da mettere sotto la macchina da cucire x avere tutto a portata di mano! Mica male come idea!!
Per ultimo.. Un buono x un corso di due lezioni per imparare le tecniche del cucito.. Dovrò andare a scegliere quale.. Vi terrò aggiornati!!!!! 
Ho pianto come una cucù quando ho aperto questo regalo!!! Che belloooo!!!!
E voi?!avete ricevuto dei regali pazzeschi?! Ditemi dai... 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!