lunedì 16 dicembre 2013

Segnaposti di Natale!

Ciao amici!!! Buon lunedì! Passato bene il week end?io un po' impegnativo, ieri eravamo in 15 a pranzo a casa mia e ho sfoderato i miei super segnaposti, ve li ricordate??
Ecco la mia tavolata! Ve li ricordate?semplicissimi da fare, non serve ago e filo e nemmeno la macchina da cucire:
1 tagliste dei triangoli con la base arrotondata;
2 arrotolate i triangoli su se stessi in modo da formare un cono.. Dopo di che unite i due lembi con colla a caldo!!
3: prendere un po' di ovatta x bambole , mettete la colla caldo e incollate bene, ATTENZIONE ALLEDITA!!!!!!
4: tagliste delle striscioline di panno bianco e con la colla a caldo attaccateli alle basi dei cappellini!!
5: tagliate le iniziali dei nomi con un panno di altro colore e incollate!!
 6: prendete un nastro e attaccateli dietro in modo da poterli attaccare all'albero!!! Carini.. Sarebbero addobbi perdonalizzari!!!! 
Chi di voi ha un pranzo in Natale a casa?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!