martedì 24 dicembre 2013

Tovagliette

Allora, questo ve lo posso svelare non essendo un regalo di Natale!!!
Una coppia di amici mi ha chiesto due tovagliette per la pausa pranzo, diverse, una con tasca e una senza.. E ovviamente carine!! Ecco qui il risultato!!
Lascio immaginare a voi quale sia per lei e quale per lui!!
Molto molto semplici da fare, con un po' di fantasia si riescono a creare tovagliette carine! Quella viola, ha la tasca porta tovagliolo fatta con una pezzo di stoffa con stampa di una tazza di caffè.. Quella in lino invece ha il sottobicchiere!!
Ho fatto il zigzag triplo tutto intorno e anche per attaccare la tasca e il sottobicchiere, fa più effetto..ovviamente nelle cuciture ho ripreso i colori dei tessuti.. E in effetti sono piaciute!!!
Se avete idee consigli da condividere con me scrivetemi.. Saranno ben accetti!!!
Mi raccomando, rimanete sempre sul pezzo!!!!!! Ci aggiorniamo domani!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!