venerdì 21 febbraio 2014

Il ritorno...

Ve l'avevo promesso.. Vi avevo promesso che avrei scritto un post su lui.. Lui che per un mese mi ha fatto impazzire perché mi ha lasciato nelle mani di un Nokia vecchio come il cucù, che di spegneva.. Lui che mi faceva approfittare del fatto che il mio caro buono maritino dormisse per rubargli il telefono.. Lui che si è fatto attendere e stra attendere.. Ma adesso é finalmente uno di noi.. È tornato nelle mie mano, eccolo.. Ho deciso di condividere con voi questo evento tanto atteso e soprattutto di postarvi una foto della schermata iniziale del mio telefono.. 
Eccola qui!!!
E ragazzi, per quanto mi riguarda, quando dicono "se non hai un i phone non hai un i phone" hanno proprio ragione!!!!!!!
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!